S.A.
12 marzo 2013
Dinamo-Varese è già sold out
Presi d´assalto tutti i canali di vendita: alle ore 10:35 tutti i tagliandi erano esauriti. Il match di domenica alle 20 sarà trasmesso in diretta televisiva da RaiSport

SASSARI - Quello fra Dinamo Banco di Sardegna seconda della classe e la Cimberio Varese capolista è l'attesissimo big match dell'ottava giornata di ritorno del campionato di Lega A Beko 2012-2013. Le domande legate all'acquisto di biglietti per la sfida fra biancoblu e biancorossi già da mesi arrivavano agli uffici di via Pietro Nenni, tanto che la società era stata costretta a rifiutare richieste legate all'organizzazione di bus ad hoc da diversi paesi e città della Sardegna, Olbia, Cagliari, Nuoro e Oristano fra tutte. I responsabili della biglietteria pochi minuti dopo le 8 di oggi (martedì) e dopo aver acceso i terminali e verificato i collegamenti hanno anticipato l'apertura, onde evitare il crearsi di una lunga fila, ed in rigoroso ordine d'arrivo hanno messo a disposizione i tagliandi disponibili sino ad esaurimento.
Alle ore 10.35 il cartello "Tutto Esaurito" ha purtroppo spento le speranze di oltre 60 persone ancora in coda. Lo stesso è accaduto presso le filiali del Banco di Sardegna, che hanno potuto accontentare solo i primi fortunatissimi clienti in coda all'apertura e quelli che, da casa o dall'ufficio, si sono collegati ad internet e sono riusciti a completare le pratiche di acquisto online. Fortunatamente la gara sarà ripresa e trasmessa in diretta da Rai Sport a partire dalle ore 20 di domenica 17 marzo in tutta l'Italia e Sardegna compresa.
Intanto nella conferenza stampa di questa mattina, il capitan Manuel Vanuzzo, ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dalla grande sfida del PalaSerradimigni. «Noi domenica giocheremo per il primo posto, per questo era importante avere continuità per rimanere in scia. La differenza sta tutta nel match di andata, ora possiamo rifarci giocando in casa nostra. Loro ci arrivano dopo due vittorie consecutive, noi dal ko di Avellino. Se vinciamo noi ce la giocheremo sino all'ultima giornata, se vincono loro potrebbero ipotecare la prima posizione. Difficile dire che partita sarà contro di loro, immagino sarà a punteggio alto, sono talentuosi in attacco, ci servirà una grande difesa».
|