S.A.
18 marzo 2013
Corsi di informatica per genitori al Roth
La decisione di prolungare il corso è stata presa dalla dirigente Viviana Cuccu, dopo la richiesta delle stesse famiglie e il successo dell´iniziativa

ALGHERO - E' stato prolungato ad Alghero il corso di informatica per genitori promosso dall’Istituto d’Istruzione superiore Angelo Roth. La decisione è stata presa dalla dirigente Viviana Cuccu, dopo la richiesta delle stesse famiglie e il successo dell'iniziativa.
«Sono del parere che il desiderio di formazione e informazione che provenga da qualsiasi membro della comunità scolastica – ha affermato la dirigente - debba trovare sempre una risposta nella scuola, soprattutto in tempi difficili come quelli che siamo chiamati ad affrontare».
Il corso, tenuto dall’assistente tecnico Bachisio Masala e con la supervisione dei docenti, Giovanni Podda e Maria Antonietta Caria, ha incontrato un largo favore fra i genitori partecipanti, che si sono mostrati estremamente desiderosi di apprendere e di colmare il gap digitale che li separa dai loro figli.
Nella foto: i genitori durante un'ora di lezione
|