|
S.A.
26 marzo 2013
Regione affida la Tesoreria a Unicredit
La stipula, arrivata dopo la conclusione del bando che ha visto vincitrice Unicredit spa, è stata sottoscritta dalle direzioni Generali della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio e della Ragioneria

CAGLIARI - E’ stata siglata lunedì, negli uffici dell’assessorato della Programmazione la convenzione per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Regionale 2013 - 2017. La stipula, arrivata dopo la conclusione del bando che ha visto vincitrice Unicredit spa, è stata sottoscritta dalle direzioni Generali della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio e della Ragioneria. «La nuova convenzione prevede condizioni particolarmente vantaggiose – spiega l’assessore della Programmazione, Alessandra Zedda – e, rispetto alla precedente, comprende alcuni servizi aggiuntivi, come la riscossione tramite home banking e Pos virtuale e il servizio Mav (pagamento mediante avviso)».
Come previsto dalla Legge Regionale 11 del 2006, Unicredit assumerà il servizio di Tesoreria degli enti strumentali regionali, delle agenzie, dei soggetti pubblici a partecipazione totalitaria regionale affidatari di servizi in house, degli enti locali territoriali e, previa valutazione del merito creditizio, degli enti e delle amministrazioni del Ssn, a richiesta della Regione ed alle stesse condizioni, misure e norme, in quanto compatibili. Le informazioni sul servizio possono essere reperite nella sezione Bandi della Direzione Generale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio.
Foto d'archivio
|