S.A.
28 marzo 2013
Castelsardo: Porceddu e Rava a Pasquetta
Oltre ai riti della Settimana Santa, quest´anno ad allietare il pic nic musicale che si terrà nel parco urbano Lu Grannaddu ci sarà un doppio concerto: Ilaria Porceddu e la band ed Enrico Rava

CASTELSARDO - Castelsardo rispetta la tradizione con la Settimana Santa e i festeggiamenti di Pasqua. I riti religiosi, organizzati dalla Confraternita Oratorio della Santa Croce, sono iniziati lunedì 25 marzo con Lunissanti, per proseguire con la Prucissioni di giovedì santo e l'Ilcravament di venerdì. Entrambe si terranno nella Cattedrale di San'Antonio Abate, rispettivamente alle 20.30 e alle 15.30.
Attesa anche per la dodicesima edizione della Pasquetta in Musica. Quest'anno ad allietare il pic nic musicale che si terrà nel parco urbano Lu Grannaddu (zona ovest del centro storico) ci sarà un doppio concerto. Alle 15.30 si esibirà Ilaria Porceddu e la band, alle 18 sarà il turno di Enrico Rava. Le navette dall'ingresso della città saranno disponibili dalle 11 alle 21.
Si inizierà, dunque, con la cantante di Assemini reduce dal successo di Sanremo con la canzone In Equilibrio. Il pomeriggio si concluderà con le note jazz del compositore e trombettista di Trieste, uno tra i più conosciuti nel panorama internazionale.
Nella foto: Ilaria Porceddu
|