S.A.
3 aprile 2013
Basket Dinamo: arriva Drew Gordon
Importante colpo del club biancoblu che spiazza la concorrenza e si assicura l´energia e l´entusiasmo del 2.05 americano ex Partizan uscito da New Mexico

SASSARI - La Dinamo Banco di Sardegna si assicura l'acquisto dell'americano Drew Gordon, 22enne classe 1990 prodotto di New Mexico e reduce dall'esperienza maturata in Europa nelle fila del Partizan Belgrado. Un vero “colpo da maestro” assestato dalla società del presidente Stefano Sardara che firma un giocatore giovane ma di assoluto e riconosciuto livello, chiamato a dare entusiasmo, presenza da parquet e manforte al collaudato roster di coach Meo Sacchetti.
Il giocatore sarà presentato oggi (mercoledì), alle ore 15, in una apposita conferenza stampa al PalaSerradimigni alla presenza del direttore sportivo della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini.
Due metri e cinque centimetri per 111 kg, nato a San Jose in California, Gordon è uno dei migliori giocatori sulla piazza che dopo la positiva esperienza al college maturata fra Ucla e New Mexico, si è sin da subito confrontato con l'Europa, vissuta da protagonista a cavallo fra la Lega Serba in maglia Partizan Belgrado e l'Eurolega.
Nella foto: Drew Gordon
|