Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › L´assessore Canu in audizione il 9 maggio
S.A. 26 aprile 2013
L´assessore Canu in audizione il 9 maggio
L´esponente della Giunta Lubrano sarà ascoltato in commissione sullo stato dei lavori nei cantieri di Santa Chiara e Lo Quarter. Lo stesso giorno è stata convocata la commissione Toponomastica
L´assessore Canu in audizione il 9 maggio

ALGHERO - Convocate per il prossimo 9 maggio ad Alghero le commissioni consiliari sui Lavori Pubblici e la Toponomastica. La Terza si svolgerà a sant'Anna alle 12 con l'audizione dell'assessore Massimo Canu sui lavori di Santa Chiara e Lo Quarter. Di verifica e richieste sulla denominazione delle vie si discuterà nell'altra commissione che si terrà alle 18.

Nella foto: Giampietro Moro, presidente della Terza Commissione consiliare
11/4/2026
Michele Pais (Lega) attacca duramente la gestione della maggioranza, denunciando una situazione di profonda crisi politico-amministrativa che starebbe paralizzando l’attività del Consiglio di Alghero (86 punti nell'odg del 16 aprile 2026)
11/4/2026
Facilitazione digitale, da lunedì via al nuovo servizio di assistenza per la cittadinanza. «Favoriamo la cittadinanza attiva attraverso l’accessibilità della pubblica amministrazione»
10/4/2026
Diversi gli argomenti affrontati nell´ultimo incontro svoltosi a Porta Terra con il sindaco Cacciotto. Sul tavolo anche la questione spinosa della costituzione del gruppo misto dove ha aderito il consigliere Colledanchise



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)