Red
6 maggio 2013
Iniziative Estive 2013 a Sassari: iscrizioni
Si tratta di quattro progetti: “Estate bimbi” rivolto alle bambine e bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola primaria (classe I, II e III)

SASSARI - Dall'8 maggio al 28 giugno 2013 saranno aperte le iscrizioni alle Iniziative estive per i ragazzi a Sassari, in programma dal 17 giugno al 28 luglio a cura dell'assessorato alle Politiche educative del comune turritano. Si tratta di quattro progetti: “Estate bimbi” rivolto alle bambine e bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola primaria (classe I, II e III).
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, sono previsti tre turni: dal 17 giugno al 28 giugno, dall'1 al 12 luglio, dal 5 luglio al 26 luglio. “Sole e mare” e “Mare vacanza” per bambine e bambini che frequentano la scuola primaria (classe IV e V). Per queste iniziative sono previsti gli stessi turni di “Estate bimbi”. Infine “Non solo mare” per ragazze e ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado, i turni saranno dall'1 al 12 luglio e dal 15 al 26 luglio.
Le domande di partecipazione possono essere presentate dall'8 al 28 maggio all'Ufficio Protocollo, in piazza del Comune; a Puntocittà 2, in via G. Bruno 2 a Li Punti e nelle sedi circoscrizionali. In alternativa possono essere inviate a protocollo@pec.comune.sassari.it. I dettagli e la modulistica si trovano sul sito istituzionale del comune. Per informazioni si può chiamare l'ufficio Iniziative estive, in via Venezia 2, al numero 079/2830027-23-25.
|