|
Red
14 maggio 2013
Aeroporti Milano in sciopero, disagi ad Alghero
Sciopero di 24 ore e un corteo lungo le vie d´accesso agli "arrivi" e alle "partenze". Cancellati i voli AirOne e Alitalia. Viaggia con grande ritardo solo EasyJet. Quattro ore il ritardo su Alghero

ALGHERO - Grossi problemi di trasporto aereo da e per Miliano nella giornata odierna (martedì): Aeroporti di Milano in sciopero, mobilitazione proclamata da tutte le sigle sindacali, dopo la decisione della Commissione europea sulla mega-sanzione alla società di Handling.
Massiccia l'adesione sia dei lavoratori Sea e Sea Handling, sia del personale navigante di Cityliner, tanto che AirOne e Alitalia hanno cancellato numerosi voli, tra ci quali i colleganti su Alghero.
Problemi anche per il volo EasyJet Miliano Malpensa-Alghero inizialmente in arrivo alle ore 11.50 ma programmato alle 16.15. Stessa sorte per l'Alghero-Milano Malpensa riprogrammato per le ore 16.50 (era previsto alle ore 12.20). In questo caso il ritardo è dovuto ad uno sciopero degli assistenti di volo della Easyjet, per quattro ore dalle 10 alle 14.
|