Antonio Burruni
15 maggio 2013
Basket: Gara 4 per la Dinamo
Il Banco di Sardegna Sassari gioca nuovamente sul parquet della Lenovo Cantù e, a 48 ore dalla sconfitta in gara 3, cerca il riscatto, che varrebbe il 3-1 nella serie dei quarti di finale

SASSARI - Si disputano tra oggi e domani le gara 4 dei quarti di finale dei play-off scudetto del campionato di LegaA di pallacanestro maschile. La Cimberio Varese (grazie al 79-93 sul parquet di Venezia) è già sul 3-0 contro l’Umana Reyer ed il 16 maggio cercherà di chiudere i conti. I varesini sono gli unici a potersi giocare già il primo match-point, perché, nelle altre tre sfide, il risultato è di 2-1.
Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, sconfitta domenica sera, è in vantaggio per 2-1 e questa sera (alle ore 20.30) gioca nuovamente sul parquet della Lenovo Cantù. 2-1 anche per la Trenkwalder Reggio Emilia, che dopo l’89-69 casalingo di domenica, prova a sfruttare nuovamente il fattore campo contro l’Acea Virtus Roma. L’Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano è invece nella stessa situazione della Dinamo. Dopo aver vinto le due gare casalinghe, ieri ha ceduto 92-73 in casa dei pluricampioni d’Italia in carica della Montepaschi Mens Sana Siena e, sempre in Toscana, cerca la vittoria, che manderebbe il quintetto meneghino a giocarsi i match point in casa.
|