S.A.
27 maggio 2013
Corso di tennis in palio a Stintino
“1, 2, 3 tennis mania”è un progetto di mini tennis che ha coinvolto 50 bambini tra la scuola materna e la scuola elementare di Stintino. Durante il saggio finale in palio una borsa di studio per frequentare gratuitamente la scuola di tennis stintinese

STINTINO – Il tennis saluta le giovani racchette stintinesi che hanno dato prova delle loro abilità durante tutto l’anno scolastico. Il 3 giugno, infatti, si chiuderà l’ottavo progetto realizzato dall’associazione sportiva Junior Tennis e che porta il nome “1, 2, 3 tennis mania”. Il progetto è organizzato in collaborazione con il Comune di Stintino e le scuole elementari di via Lepanto.
“1, 2, 3 tennis mania” prevede lo svolgimento di alcune lezioni di motoria e di mini tennis nella scuola materna e in tutte le classi della scuola elementare di Stintino. In totale sono state svolte 130 ore e sono stati coinvolti 50 bambini.
Lunedì 3 giugno, allora, il progetto si chiuderà al palazzetto dello sport di via delle Frecce Tricolori. I bambini potranno cimentarsi in prove di ginnastica e mini tennis e saranno seguiti dai loro insegnanti e dagli istruttori responsabile, Alessandro Ciotti, Dolores Lai e Lorenza Caggiari. Durante il saggio saranno premiati tutti i bambini e alcuni di loro potranno vincere una borsa di studio per frequentare gratuitamente la scuola di tennis stintinese nell’anno 2013-2014.
Nella foto: il maestro Alessandro Ciotti
|