S.A.
4 giugno 2013
Abbonamenti Dinamo, scade prelazione
A partire da giovedì 6 giugno sarà possibile perfezionare le operazioni di acquisto e conferma della tessera abbonati per la prossima stagione con diritto di prelazione esercitabile sino alle 18 di venerdì 28 giugno

SASSARI - Archiviata la stagione con i play-off persi contro Cantù, la Dinamo Banco di Sardegna pensa già al futuro. A partire da giovedì 6 giugno sarà possibile perfezionare le operazioni di acquisto e conferma della tessera abbonati per la prossima stagione con diritto di prelazione esercitabile sino alle 18 di venerdì 28 giugno.
Le operazioni legate al pagamento della tessera biancoblu 2013-2014 si potranno effettuare presso lo Store Dinamo di via Nenni o nelle filiali del Banco di Sardegna.
Sarà possibile procedere al pagamento dell'abbonamento anche con formula dilazionata. La scadenza fissata per la regolarizzazione delle operazioni di pagamento della tessera di abbonamento 2013-2014 è fissata inderogabilmente per il 30 luglio. Diversi i prezzi: dai 570 euro nelle tribune laterali ai 70 di tessere young (fino ai 25 anni).
|