A.B.
8 giugno 2013
Sennori: Medaglie per i migliori delle Medie
L’Istituto Comprensivo ed il Comune hanno premiato gli alunni della scuola che nel corso dell’anno scolastico si sono distinti per eccellenza e merito nelle varie discipline

SENNORI - L’Istituto Comprensivo ed il Comune di Sennori hanno premiato gli alunni della scuola media che nel corso dell’anno scolastico 2012/2013 si sono distinti per eccellenza e merito nelle varie discipline.
La premiazione è avvenuta con una grande festa che si è svolta nella sala del Centro culturale di via Farina, alla presenza dei ragazzi e delle loro famiglie, del corpo docente, del dirigente scolastico Ivan Camboni, del sindaco di Sennori Roberto Desini e dei rappresentanti delle autorità civili e militari che spesso durante l’anno hanno contribuito all’attività di formazione degli alunni con diverse iniziative e progetti.
La festosa cerimonia si è svolta con l’accompagnamento della musica e dei canti del Coro semistabile degli alunni, diretto dal professor Marco Lambroni. Sono stati premiati in tutto quarantasei ragazzi, diciassette delle classi prime, dodici delle seconde e diciassette delle terze. Agli alunni, presentati dalla professoressa Maria Mundula, sono stati consegnati un attestato della Scuola ed una medaglia da parte dell’Amministrazione Comunale.
|