Antonio Burruni
12 giugno 2013
Datome al Basketball Camp di Alghero
Il capitano dell’Acea Roma sarà presente all’evento, assieme al ct della nazionale Pianigiani, all’assistente allenatore di Siena Magro, al cestista del Verona Chessa e sassaresi Vanuzzo, Devecchi e Sacchetti

ALGHERO – Partirà domenica 7 per concludersi sabato 13 luglio, l’“Alghero Basketball Camp 2013”, la rassegna promossa dal Comitato Regionale della Federbasket, in collaborazione con la Provincia di Sassari, con il Comune di Alghero e con il Banco di Sardegna Dinamo Sassari.
Tra gli ospiti, figurano il commissario tecnico della nazionale italiana Simone Pianigiani, l’assistente allenatore della Montepaschi Mens Sana Siena Alessandro Magro, il capitano dell’Acea Virtus Roma Luigi Datome, il cestista della Tezenis Verona Massimo Chessa ed i giocatori della Dinamo Manuel Vanuzzo, Giacomo Devecchi e Brian Sacchetti.
Si tratta di un corso settimanale di pallacanestro giovanile ricolto ai ragazzi ed alle ragazze nate tra il 1998 ed il 2004, che saranno seguiti per la durata del camp da allenatori altamente specializzati. Per i ragazzi partecipanti sarà un’esperienza sicuramente educativa e divertente, che li vedrà impegnati tutti i giorni in lezioni tecniche, gare e tornei. Per informazioni ed iscrizioni, ci si può rivolgere alla segreteria del Comitato Regionale della Fip (in via Rockefeller, a Cagliari), o inviando una e-mail all’indirizzo web “algherobasketcamp2013@gmail.com”.
Nella foto: Luigi Datome
|