Red
12 giugno 2013
Basket, Acli: Terzo Tempo Sassari
Scende in campo la nuova società di basket che punta a fare canestro e a perseguire i valori della sportività. Ultima nata nella famiglia Acli Sardegna

SASSARI - Scende in campo la nuova società di basket Terzo Tempo Sassari, che punta a fare canestro e a perseguire i valori della sportività. Anche dopo il gioco. Ultima nata nella famiglia Acli Sardegna, la società verrà presentata ufficialmente il 15 giugno, alle 10.00, in piazza Santa Caterina, a Sassari, dal presidente regionale Acli Ottavio Sanna e il presidente provinciale Acli Sassari Gianfranco Pilo.
Intervengono: Gianfranco Ganau, sindaco di Sassari; Lino Mura, assessore Provincia di Sassari; Antonello Luiu; presidente provinciale US Acli; Salvatore Vinci, responsabile regionale calcio a 5 - 7 PGS; Stefano Sardara, presidente Dinamo Basket; Giannicola Montalbano, Coni provinciale Sassari; Pierpaolo Cesaraccio, direttore sportivo Terzo Tempo.
«Le Acli della Sardegna e della provincia di Sassari, nonostante la crisi, vogliono continuare a stare vicino alla gente a partire dalla piazza, ed offrire dei momenti di socialità e di aggregazione che costituiscono un’opportunità di crescita culturale anche per le nuove generazioni - spiega Ottavio Sanna, presidente della società sportiva - da qui l’idea e la nascita della società sportiva Terzo Tempo Sassari. Una società che già dal primo giorno intende aprire un confronto con le istituzioni».
Nella foto: Ottavio Sanna
|