|
Red
5 luglio 2013
Odissea Torino - Alghero: Polizia in pista
Un doppio guasto agli aeromobili Meridiana ha mandato letteralmente in tilt il programma dei collegamenti con Caselle. Lamentele e proteste tra i passeggeri

ALGHERO - Tensione nella giornata di giovedì tra Alghero e Torino, a causa di un doppio guasto agli aeromobili Meridiana che hanno mandato in tilt il collegamento tra il Riviera del Corallo e Torino Caselle. Il 737 in partenza dalla Sardegna è stato infatti cancellato (il suo arrivo era previsto alle 11,55).
Dalle 12 quindi, ora prevista per l'imbarco di chi era invece in partenza da Torino per Alghero, sino alle 17 si è andati avanti con rinvii e annunci. Intorno alle ore 17 i passeggeri sono stati imbarcati su un altro aeromobile, ma proprio mentre l'aereo cominciava a muoversi verso la pista, il pilota s'è accordo che era intervenuto un guasto alla pressurizzazione.
Tutti fermi e volo cancellato. A quel punto è scoppiato il finimondo e per calmare alcuni passeggeri, evidentemente irritati dal doppio guasto su due vettori diversi (il secondo era proveniente da Lourdes), c'è voluta la polizia che li ha convinti a scendere dall'aeromobile ed a rassegnarsi alla cancellazione.
|