Red
5 luglio 2013
Datome, dopo Boston spunta Memphis
Ancora rumors di Nba per la forte ala di Olbia in forza alla Virtus Roma. Secondo alcuni autorevoli riviste specializzate americane Datome potrebbe andare ai Boston o ai Memphis Grizzlies

OLBIA - Se è vero che il sogno di qualsiasi persona che gioca a basket è giocare in Nba, per Gigi Datome continuano i rumors che lo vogliono conteso tra i Boston Celtics e Memphis Grizzlies. La notizia sulla prima ipotesi era già circolata all'inizio di giugno, quando ancora si disputava la finale scudetto italiana, ed era stata smentita dallo stesso Gigi Datome.
Prima di lui era stata la famiglia a smentire categoricamente l'accordo commentando direttamente dalle pagine di Olbia24.it. Oggi però, secondo alcune autorevoli riviste specializzate americane il 26enne sarebbe conteso anche dai Memphis Grizzlies.
Il cecchino olbiese è l'Mvp del campionato italiano, e qualora dovesse andare a buon fine la trattativa americana sarà il quarto rappresentante Italiano in Nba, andando ad aggiungersi a Bargnani (Toronto Raptors), Gallinari (Denver Nuggets) e Belinelli (Chicago Bulls). Non resta che aspettare la conferma o registrare l'ennesima smentita.
|