Red
6 luglio 2013
Si apre ad Alghero il Basketball Camp
Domenica l´apertura ufficiale del 1° camp "Alghero Basketball Camp" organizzato dal Comitato regionale Sardo della Fip. Previsti numerosi ospiti

ALGHERO - Domenica, alle ore 17, si terrà al Palamanchia di Alghero l'apertura ufficiale del 1° camp "Alghero Basketball Camp" organizzato dal Comitato regionale Sardo della Fip. Sarà presentato ufficialmente lo Staff tecnico e saranno presentati gli ospiti del camp che si alterneranno presso le strutture sportive PalaManchia e Pressobasket.
Sono Attesi Simone Pianigiani Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Alessandro Magro Assistente Allenatore della MenSana Siena, inoltre visiteranno il camp Luigi Datome della Virtus Roma e giocatore della Nazionale, Massimo Chessa e a sorpresa diversi giocatori della Dinamo Sassari.
Il camp si propone di offrire ai numerosi ragazzi provenienti da tutta la Sardegna un intensa settimana di pallacanestro e divertimento. Oltre al Full Camp è previsto il Day Camp, per cui chi fosse interessato può presentarsi domenica 7 dalle 14,30 presso l'Hotel Green, dove alloggiano i ragazzi, per ulteriori informazioni e costi.
|