Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Si apre ad Alghero il Basketball Camp
Red 6 luglio 2013
Si apre ad Alghero il Basketball Camp
Domenica l´apertura ufficiale del 1° camp "Alghero Basketball Camp" organizzato dal Comitato regionale Sardo della Fip. Previsti numerosi ospiti
Si apre ad Alghero il Basketball Camp

ALGHERO - Domenica, alle ore 17, si terrà al Palamanchia di Alghero l'apertura ufficiale del 1° camp "Alghero Basketball Camp" organizzato dal Comitato regionale Sardo della Fip. Sarà presentato ufficialmente lo Staff tecnico e saranno presentati gli ospiti del camp che si alterneranno presso le strutture sportive PalaManchia e Pressobasket.

Sono Attesi Simone Pianigiani Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Alessandro Magro Assistente Allenatore della MenSana Siena, inoltre visiteranno il camp Luigi Datome della Virtus Roma e giocatore della Nazionale, Massimo Chessa e a sorpresa diversi giocatori della Dinamo Sassari.

Il camp si propone di offrire ai numerosi ragazzi provenienti da tutta la Sardegna un intensa settimana di pallacanestro e divertimento. Oltre al Full Camp è previsto il Day Camp, per cui chi fosse interessato può presentarsi domenica 7 dalle 14,30 presso l'Hotel Green, dove alloggiano i ragazzi, per ulteriori informazioni e costi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)