Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Cultura: Matrix Divina a Il Manoscritto
A.B. 15 luglio 2013
Cultura: Matrix Divina a Il Manoscritto
Domani sera, la libreria in via Pascoli 45 ospiterà l’incontro-dibattito sul libro di Gregg Braden
Cultura: Matrix Divina a Il Manoscritto

ALGHERO – Domani, martedì 16 luglio, alle ore 20.30, la libreria “Il Manoscritto”, in via Pascoli 45, ospiterà l’incontro dibattito sul libro di Gregg Braden “Matrix Divina”.

Ogni cosa nell’Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose: la Matrix Divina. Le più recenti scoperte ci mostrano che questa matrice funziona in modo simile ad un computer Cosmico Cosciente, che usa le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà. La tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto all'incirca 1700 anni fa e che Braden riporta alla luce in questo libro. La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche e la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni.

Tramite l’utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà, offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita. Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il Dna della vita è un codice che può essere trasformato. Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde ed appassionanti. Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e della realtà.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)