Antonio Burruni
15 agosto 2013
Basket C: Ecco il calendario delle sarde
Il girone E, quello sardo-laziale, scatterà sabato 5 ottobre. In campo Calasetta Basket, Olimpia Cagliari, Pirates Accademia Sestu e Sant’Orsola Sassari

SASSARI – Sono stati compilati nei giorni scorsi i calendari dei gironi della Divisione Nazionale C di pallacanestro maschile. Prima palla a due sabato 5 ottobre, per un girone d’andata che terminerà domenica 5 gennaio. La regular season, invece, si concluderà domenica 13 aprile. Dopo le festività pasquali, spazio a play-off e play-out.
Si partirà subito con un derby, Sant’Orsola Sassari-Olimpia Cagliari, mentre il Calasetta Basket ospiterà la Vis Nova Roma ed i Pirates Accademia Sestu andranno a far visita alla Luiss Roma. Gli altri derby isolani del girone d’andata sono in programma alla quinta giornata (Pirates-Olimpia), all’ottava (Calasetta-Sant’Orsola), alla dodicesima (Calasetta-Pirates) ed alla tredicesima (Olimpia-Calasetta e Pirates-Sant’Orsola).
Le altre otto compagini laziali presenti nel girone E sono la Fortitudo Viterbo, la Petriana Roma, il Sora, la Stella Azzurra Viterbo, la Tiber Basket Roma, la Virtus Basket Aprilia, la Virtus Cassino e la Virtus Valmontone.
|