Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAeroporto › Fois bacchetta Bruno: Alitalia una vittoria
Red 28 agosto 2013
Fois bacchetta Bruno: Alitalia una vittoria
Il consigliere regionale algherese dei Riformatori parla di «bontà dell’azione sui trasporti e sulla continuità territoriale della Giunta regionale». E a Bruno dice: se ne faccia una ragione
Fois <i>bacchetta</i> Bruno: Alitalia una vittoria

ALGHERO - «Il ritorno di Alitalia su Alghero non solo è una buona notizia ma conferma la bontà dell’azione sui trasporti e sulla continuità territoriale della Giunta regionale e di questa maggioranza». Lo sostiene il consigliere regionale dei Riformatori sardi, Pietrino Fois, che si rivolge anche al collega algherese del Partito democratico, Mario Bruno, all'indomani delle pesanti esternazioni sulle politiche dei trasporti, chiedendogli di «farsene una ragione».

«Alitalia non solo conferma i collegamenti con Roma ma rilancia anche con Milano – dice ancora Fois – e assistiamo anche all’interessamento di altre compagnie, sintomo di grande vitalità per la tratta di Alghero che è tenuta nella considerazione che merita. Se ne facciano una ragione coloro i quali continuano a non vedere con preoccupante cecità risposte concrete per i nostri territori» conclude Fois.

Nella foto: Pietrino Fois e Mario Bruno
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)