Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaAmbienteCoste › Albanesi in visita a Tavolara
Red 3 settembre 2013
Albanesi in visita a Tavolara
Fino al 6 settembre la delegazione conoscerà a fondo le dinamiche di gestione e conservazione messe in atto nel territorio dall’Area marina protetta di Tavolara
Albanesi in visita a Tavolara

OLBIA - Nell’ambito del Sea-Med - Field project Albania, finanziato dalla Comunità Europea, il Wwf international ha chiesto al Consorzio di Gestione dell’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo, di ospitare una delegazione di ricercatori albanesi, che dovrà implementare il servizio della conservazione marina in Albania.

Dal 3 al 6 settembre così la delegazione conoscerà a fondo le dinamiche di gestione e conservazione messe in atto nel territorio dall’Area marina protetta di Tavolaraal Wwf international come esempio di eccellenza per le strategie di management dell’Ente Gestore.

Il programma prevede l'arrivo presso l'aeroporto Costa Smeralda e l'incontro presso la sede di Olbia con il Presidente e il consiglio di amministrazione dell'ente. Seguirà una visita agli uffici e l'illustrazione dei servizi erogati. Mercoledì 4 settembre, con imbarco dal porto di Olbia la delegazione visiterà tutta la giornata l'Area protetta, mentre giovedì 5 la visita riguarderà Tavolara.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)