S.A.
7 settembre 2013
Dinamo, mini abbonamenti Eurocup
La società sassarese ha stabilito i prezzi dei tagliandi e dei mini abbonamenti utili ad assistere alle gare di Eurocup
.jpg)
SASSARI - Tariffe speciali per tutti gli abbonati alla Dinamo Banco di Sardegna. La società sassarese, infatti, ha stabilito i prezzi dei tagliandi e dei mini abbonamenti utili ad assistere alle gare di Eurocup. Gli abbonati biancoblu potranno confermare il loro posto al PalaSerradimigni anche in Eurocup esercitando il loro diritto di prelazione.
Scaduto il termine, i biglietti rimasti invenduti saranno messi a disposizione per l'acquisto da parte dei non abbonati. La data di partenza della vendita dei biglietti, il termine di scadenza per l'esercizio del diritto di prelazione e la data di apertura alla vendita per i non abbonati saranno comunicati nei prossimi giorni dalla società.
La Dinamo, per la seconda volta nella sua storia, parteciperà all'Eurocup, seconda lega europea dopo l'Eurolegue, competizione che anche in questo 2013 vedrà ai nastri di partenza alcune delle più blasonate, forti e attrezzate realtà della pallacanestro continentale. Una vetrina di assoluto livello, che quest'anno si arricchisce di nuovi partecipanti, vara un primo turno con gironi da sei e 10 partite fra andata e ritorno.
|