ProgReS Progetu Repùblica de Sardigna ha organizzato un dibattito pubblico che si svolgerà alle ore 19.30 nel chiostro della chiesa di San Francesco di Alghero. Interverrà Michela Murgia, candidata presidente della Sardegna alle prossime elezioni
ALGHERO - ProgReS Progetu Repùblica de Sardigna parteciperà il prossimo 11 settembre ad Alghero alla
Diada Nacional de Catalunya, la festa della comunità catalana. L’Òmnium Cultural de l’Alguer ha aderito all’iniziativa della “Via Catalana Internacional cap a la independència” orga- nizzando una catena umana presso la Plaça del Portal (Piazza Porta Terra), come avverrà in numerose altre città della Catalogna e del mondo.
ProgReS Progetu Repùblica de Sardigna ha organizzato un dibattito pubblico che si svolgerà alle ore 19.30 nel chiostro della chiesa di San Francesco di Alghero (Carrer de la Marina/Via Carlo Alberto 46). Interverranno Michela Murgia, candidata presidente della Sardegna alle prossime elezioni, Federica Serra Pala, presidente nazionale di ProgReS Progetu Repùblica, e Frantziscu Sanna Carta, attivista dello stesso partito. A moderare gli interventi sarà Gavino Balata Regan, di ProgReS L’Alguer.