|
S.A.
10 settembre 2013
Vie al buio: sos ad Alghero
Senza illuminazione pubblica da giorni le vie comprese tra via Giovanni XXIII e via F.lli Kennedy. La denuncia è dell'associazione algherese Iniziativa Futura
![]()
ALGHERO - «Da alcuni giorni in diverse vie della città manca l’illuminazione pubblica. La zona dalla quale giungono le lamentele è quella compresa tra via Giovanni XXIII e la via F.lli Kennedy».
La denuncia è dell'associazione algherese Iniziativa Futura che evidenzia «un disservizio che porta con se numerose problematiche che vanno a colpire soprattutto le fasce più deboli della popolazione come gli anziani». L'altra problematica di restare al buio coincide spesso con l'aumento di atti delinquenziali: «diversi cittadini sono preoccupati per questa situazione, infatti si sono già verificati gesti vandalici» fanno sapere dall'associazione che chiede un immediato intervento dell'amministrazione. |
|



