Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › Fallisce decollo, salta ancora il Meridiana
S.A. 11 settembre 2013
Fallisce decollo, salta ancora il Meridiana
La partenza era prevista alle 7,05 ma il velivolo, già in pista di decollo, è ritornato indietro. Il pilota ha riferito di imprecisati problemi tecnici da risolvere. Un incidente analogo era avvenuto solo tre giorni fa
Fallisce decollo, salta ancora il Meridiana

ALGHERO - Non è partito questa mattina il volo Meridiano Alghero - Milano. La partenza era prevista alle 7,05 ma il velivolo, già in pista di decollo, è ritornato indietro.

Il pilota ha riferito di imprecisati problemi tecnici da risolvere. I passeggeri interessati sono stati dirottati a Olbia con un pullman e da là proseguiranno per lo scalo lombardo.

Un incidente analogo era avvenuto solo tre giorni fa. In quell'occasione il comandante aveva tentato invano il decollo per ben due volte.
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)