Antonio Burruni
24 settembre 2013
Dinamo: Rivincita con il Galatasaray
Alla vigilia del Trofeo Ponti, esordio casalingo contro i campioni di Turchia, la compagine sassarese annuncia la firma del ventenne esterno danese Esben Reinholt

SASSARI - Esordio casalingo per il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, che domani, mercoledì 25 settembre, alle ore 20.30, incontrerà i campioni di Turchia del Galatasaray per il match valido come prima edizione del “Trofeo Ponti”.
I tagliandi sono disponibili al “Dinamo Store” di via Nenni (in orario continuato dalle 10 alle 18) ed in tutte le filiali del Banco di Sardegna (orario di sportello). Il “Posto Unico”, verrà messo in vendita al costo di dieci euro per gli abbonati ed a quindici per i non abbonati.
Intanto, la società ha messo sotto contratto per la stagione 2013/14 anche Esben Reinholt, danese classe 1993, che era stato aggregato al roster biancoblu per la fase di preparazione. L’esterno, da tempo nel giro delle nazionali giovanili del suo Paese e già protagonista dei recenti Campionati Europei di categoria, è reduce da quattro stagioni passate in Croazia con la maglia dello Spalato (le ultime due vissute fra massima serie e Lega Adriatica). La presentazione del nuovo acquisto è in programma oggi, alle ore 11, negli spazi della Club Hiuse societaria, in Via Nenni.
|