Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Forza Italia rinasce anche a Cagliari
S.A. 28 settembre 2013
Forza Italia rinasce anche a Cagliari
Dopo la rinascita di Forza Italia a Roma, in Sardegna il Pdl passa la mano al "vecchio" partito fondato da Silvio Berlusconi in una convention a Cagliari che ha radunato circa 400 persone
Forza Italia rinasce anche a Cagliari

CAGLIARI - In Sardegna il Pdl passa la mano al "vecchio" partito fondato da Silvio Berlusconi in una convention a Cagliari che ha radunato circa 400 persone. Dopo Roma, Forza Italia, viene battezzata nel capoluogo sardo tra militanti e dirigenti politici.

Nell'isola la riunione si fonda sul patto di ferro che lega il parlamentare Salvatore Cicu e il governatore Ugo Cappellacci, ultimo coordinatore di Fi e ora in pole position per la ricandidatura nelle elezioni del 2014. Da Cicu mano tesa anche ai dissidenti Claudia Lombardo e Mauro Pili.
8:05
Donato Capuano sostituisce Federica Bandinu nel coordinamento cittadino del partito guidato dal consigliere regionale Antonello Peru
9/2/2026
«Problema politico e istituzionale di estrema gravità» dichiarano i capigruppo del centrodestra, Marco Tedde (Forza Italia), Lelle Salvatore (UDC), Michele Pais (Lega), Alessandro Cocco (Fratelli d’Italia), Massimiliano Fadda (Prima Alghero)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)