S.A.
30 settembre 2013
Dinamo proroga abbonamenti Eurocup
La Dinamo Banco di Sardegna ha disposto il prolungamento dei termini di esercizio del diritto di prelazione abbonati in scadenza oggi fissandolo per le ore 18 di lunedì 7 ottobre

SASSARI - In attesa del sorteggio di Eurocup in programma a Barcellona il prossimo 5 ottobre, per venire ancora una volta incontro alle esigenze dei suoi abbonati, la Dinamo Banco di Sardegna ha disposto il prolungamento dei termini di esercizio del diritto di prelazione abbonati in scadenza oggi fissandolo per le ore 18 di lunedì 7 ottobre 2013. Il tutto grazie alla disponibilità messa in campo dalla Best Union che, contrariamente a quanto stabilito, ha rimandato il passaggio dal vecchio al nuovo sistema di biglietteria elettronica, spostamento che ha consentito alla società di prolungare, conseguentemente una scadenza altrimenti inderogabile.
La vendita è attualmente è in corso presso lo Store Dinamo di via Nenni in orario continuato 10-18 dal lunedì al venerdì. In orario di sportello è poi possibile acquistare i miniabbonamenti Eurocup anche presso tutte le filiali del Banco di Sardegna. Per esercitare il diritto di prelazione sarà tassativamente necessario presentare allo Store Dinamo o presso gli sportelli del Banco di Sardegna il voucher attestante l'avvenuto pagamento della tessera 2013-2014. Solo dopo il 7 ottobre e dopo aver verificato i posti rimasti liberi verrà comunicata la tempistica di vendita dei tagliandi ai non abbonati.
|