Red
1 novembre 2013
Cucciolo gettato dal finestrino| Foto
E´ successo a Olbia. La denuncia della sezione locale della Lida alla Polizia. Il cane (di circa tre mesi) adesso sta bene

ALGHERO - La telefonata dei vigili urbani: in Via Pinturicchio (Olbia) un ragazzo ha soccorso un cagnolino, è tutto dolorante e piange disperatamente, è stato gettato dal finestrino di una macchina, un'utilitaria bianca, tipo una punto ma non è stato possibile vedere in tempo il numero di targa. E' successo giovedì a Olbia, tutto questo vicino ad una Chiesa.
La denuncia arriva dalla sezione di Olbia della Lida, dove la responsabile molte volte mi domanda come l'uomo possa arrivare a tanta malvagità. «Non ho più nemmeno parole per descrivere tanta violenza» dice. Il cucciolo adesso è si trova presso il rifugio di Olbia, ha circa tre mesi.
E' molto dolorante e riesce a mala penna a reggersi in piedi, ma nonostante tutto è stato fortunato a non finire schiacciato da qualche mezzo. Non ha nessuna frattura ma numerose contusioni dovute alla brutale caduta. Per chi potesse aiutare l'associazione: Conto corrente postale: 12304697 Intestato a: L.I.D.A. sez. di Olbia; Iban: IT27U0760117200000012304697.
|