S.A.
6 novembre 2013
Contributi alloggi: nuovo bando
Pubblicato il bando per l´erogazione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di A.r.e.a. gestiti dal distretto di Sassari

PORTO TORRES - L'Azienda regionale per l'edilizia abitativa ha pubblicato il bando per l'erogazione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di A.r.e.a. gestiti dal distretto di Sassari. A comunicarlo i Servizi sociali del Comune di Porto Torres.
Il Fondo Sociale è istituito a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l'onere del pagamento del canone d'uso, di quello per il rimborso al distretto delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dallo stesso Distretto, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.
La domanda, scaricabile anche dal sito web del Comune, dovrà essere depositata all'A.r.e.a. di Sassari, in via Cervi 12. Per informazioni contattare il numero 079 221200.
|