|
D.C.
14 novembre 2013
La storia di Alghero a Casa Manno
Previsti cinque nuovi appuntamenti culturali a Casa Manno. Sabato 16 Novembre Antonio Budruni presenterà il terzo volume della trilogia

ALGHERO - Antonio Budruni, scrittore, storico, saggista, insegnante di diritto ed economia, ma soprattutto amante della città di Alghero, dopo aver pubblicato in passato i primi due volumi della trilogia “Storia di Alghero” per le edizioni del Sole, sarà ospitato, Sabato 16 Novembre alle 18:30, a Casa Manno per la presentazione del terzo volume.
Quello con Budruni, sarà solo uno dei numerosi appuntamenti con gli scrittori previsti dalla rassegna “Autunno letterario a Casa Manno”. Dopo l’evento del 16 Novembre infatti, si proseguirà il Sabato successivo con Massimo Fancellu ed il suo libro “Educare con le favole, Domenica 24 Novembre con “Non sono io che vivo” di Grazia Maria Poddighe, Venerdì 29 con “Le carte del solista” di Aldo Sechi ed infine Sabato 30 Novembre con “Il sogno di Safiyya” di Nuccio Franco.
Tutti gli eventi, organizzati dalla libreria Lythos in collaborazione con il Museo Casa Manno, avranno inizio alle ore 18.30, presso la casa museo di via Santa Barbara ad Alghero.
Nella foto: Antonio Budruni
|