Red
21 novembre 2013
Olbia: scuole chiuse fino a lunedì
L´ordinanza del sindaco Giovannelli è di pochi minuti fa. Al via le procedure per le future richieste di risarcimento dei danni da alluvione

OLBIA - Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Olbia anche per le giornate di venerdì e sabato. Lo ha deciso nella giornata odierna il sindaco Giovannelli che ha firmato l'ordinanza pochi minuti fa.
Dall’Amministrazione Comunale nel frattempo fanno sapere che, in ordine alle richieste di risarcimento dei danni patiti a seguito dell’alluvione che si è abbattuta sulla città, si sta prevedendo alla predisposizione di tutta la modulistica per l’avvio della procedura inerente la raccolta, l’esame e la gestione delle pratiche relative al risarcimento dei danni subiti.
Qualsiasi informazione a riguardo verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune e si consiglia, nel frattempo, di raccogliere tutta la documentazione possibile a supporto delle future richieste di risarcimento danni (fotografie, stima danni, inventario, relazioni e quanto necessario per la valutazione).
|