S.S.
12 dicembre 2013
"Espone 2013", le opere di Cento Canesio
Appuntamento giovedì 19 dicembre con l´arte di Cento canesio. L´artista eseguirà un live painting sulla vetrina del South Central

SASSARI – Arte in mostra per il terzo appuntamento di "Espone 2013", la rassegna che giovedì 19 dicembre ospiterà Cento Canesio, l'artista conosciuto a livello internazionale negli ambienti underground del graffito, della street art e dell'illustrazione. Durante la serata l'artista eseguirà un live painting direttamente sulla vetrina del "South central", il negozio in via Carlo Alberto 5/a che ospita la mostra personale dell'artista e organizzatore della rassegna iniziata il 31 ottobre.
A partire dalle 21 la serata proseguirà presso l'Abetone music bar in viale Italia con l'esposizione dell'artista. Cento inizia la sua carriera nell’estate del 1989, comincia con i graffiti, ispirato allora dalle prime riviste di skate. Col passare degli anni perfeziona la sua tecnica e inizia ad avvicinarsi alla grafica digitale da autodidatta fino ad arrivare a collaborare con grandi marchi e importanti realtà musicali.
|