Paolo Calaresu
27 ottobre 2005
Ad Alghero il sesto “Trofeo Riviera del Corallo” di pesca sportiva
La gara di Surf Casting a Box, formula “a spiaggia libera” organizzata dalla Poseidon Club Alghero, si terrà il 12 e 13 novembre 2005. La sede logistica sarà di nuovo il Camping “La Mariposa”

ALGHERO - Giunge alla sesta edizione il Trofeo di Surf Casting a Box “Riviera del Corallo” organizzato dalla Poseidon Club, società con 25 anni di attività nel campo della pesca sportiva che vanta oltre 20 iscritti più numerosi affezionati. Come nella passata edizione, il campo di gara, che si estende da Putzu Idu sino a Capo Testa per circa 100 km di costa, permetterà a tutte le squadre, secondo le condizioni atmosferiche, la scelta della migliore postazione di pesca. La manifestazione rappresenta per la città di Alghero un’occasione di gran visibilità in campo regionale, considerata la partecipazione di numerosi appassionati della pesca sportiva provenienti da ogni parte della Sardegna.
PROGRAMMA:
Sabato 12 novembre - Ore 14,00: raduno dei concorrenti con verifica posizione federale ed esposizione abbinamenti delle coppie. Ore 15,00: consegna delle buste e relativi cartellini e partenza dei Box per i rispettivi campi di gara. Inizio della prima manche all’arrivo delle squadre sul campo di gara. Domenica 13 novembre - Ore 8,00: termine della gara. Ore 10,00: le squadre dovranno consegnare il pescato. Ore 10,10: pesatura. Ore 12,00: esposizione della classifica. Ore 12,15: Premiazione.
Nella foto il podio edizione 2004: da sinistra Nulvesu e Piras, Serri e Murtas, Tenerelli e Enardu
|