S.A.
10 febbraio 2014
Moby: dal 1° marzo cani e gatti in cabina
Nella navi della compagnia sono prenotabili sin da ora delle cabine riservate a questo tipo di servizio

CAGLIARI - La compagnia navale Moby inaugura il 2014 con un occhio di riguardo per gli amanti degli amici a quattro zampe e riserva cabine dedicate a chiunque desideri viaggiare in nave in compagnia del proprio animale domestico. Tutti i proprietari di cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia, diretti in Sardegna o in Corsica a bordo delle navi Moby Corse, Wonder, Drea, Otta, Aki, Tommy e Vincent, potranno prenotare cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici.
Moby regalerà per ciascun animale una ciotola per l’acqua e metterà a disposizione tappetini igienizzanti anti odore realizzati con polimeri superassorbenti. Il servizio è a disposizione dal 1° marzo.
La disponibilità delle cabine dedicate - riservabili sin da ora - viene indicata con chiarezza durante la prenotazione sul portale della Compagnia. Se in qualche caso la disponibilità di cabine predisposte per l’ingresso agli animali dovesse terminare, la compagnia gli consente l'entrata negli spazi comuni, tranne nella sala ristorazione e in quella poltrone.
|