S.A.
20 febbraio 2014
Animazione e lettura: corso ad Alghero
Il laboratorio si propone di creare un´occasione di incontro e di confronto sulla magia della lettura attraverso un coinvolgimento diretto in esperienze condivise di lettura animata

ALGHERO - Lunedì 3 marzo, il centro per l'infanzia L'Aquilone, ospiterà il corso di animazione alla lettura "Parole sognate e immagini narrate". L'appuntamento è in via Mazzini 54, dalle 15,30 alle 18,30.
Il corso, appena proposto a Cagliari con grande successo, è organizzato in collaborazione con la libreria Tuttestorie e la coop. CoMeS ed è rivolto a insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria, bibliotecari, operatori culturali educatori e genitori.
Il laboratorio si propone di creare un'occasione di incontro e di confronto sulla magia della lettura attraverso un coinvolgimento diretto in esperienze condivise di lettura animata. La lezione sarà tenuto da Emanuele Scotto, maestro di scuola elementare che collabora con la Giunti Scuola e da molti anni conduce laboratori di espressione corporea e approccio all’arte contemporanea attraverso i linguaggi del corpo, del ritmo e del colore. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero: 3297544187.
|