|
Antonio Burruni
23 febbraio 2014
Basket A2: La Mercede cerca la vittoria
la compagine algherese cerca punti sul campo del Basket Femminile Biassono, fanalino di coda del girone A della Poule Retrocessione

ALGHERO - «Quella con Biassono è una di quelle partite che dobbiamo vincere e basta, per confermare il buon momento che stiamo attraversando e per allontanarci dall'ultimo posto in classifica. Anche le brianzole si trovano ad un importante bivio stagionale e faranno di tutto per ottenere i due punti in palio. Però, finalmente siamo al completo, quindi mi aspetto una prestazione importante, come quella contro l'Astro Cagliari».
A presentare la partita di oggi è Francesco De Rosa, general manager della Mercede Basket Alghero, che oggi, domenica 23 febbraio, alle ore 16, giocherà sul parquet del Basket Femminile Biassono, il match valido per la quarta giornata del girone A della Poule Retrocessione del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile.
Obbiettivo per le algheresi, conquistare i due punti in palio ed allontanarsi il prima possibile dalle ultime due della classifica, quelle che valgono lo spareggio-salvezza, o addirittura la retrocessione diretta (l’ultima).
Le Partite della Quarta Giornata:
Astro Cagliari – Basket San Salvatore Selargius 66-62 (giocata sabato)
Sea Logistic Starlight Valmadrera – Virtus Cagliari (domenica, ore 15)
Basket Femminile Biassono – Mercede Basket Alghero (16)
La Classifica: Basket San Salvatore Selargius* 14; Virtus Cagliari 12; Astro Cagliari* 8; Mercede Basket Alghero e Sea Logistic Starlight Valmadrera 4; Basket Femminile Biassono 2. (* un match in più).
Nella foto: Il gm algherese Francesco De Rosa
|