|
A.B.
27 marzo 2014
Enduro 2013: la Sei giorni diventa libro
La Federazione Motociclistica Italiana ha deciso di realizzare Sei, la grande avventura dell’Enduro in Sardegna, un prezioso libro dedicato a questa Olimpiade della moto

CAGLIARI - La “Sei Giorni di Enduro in Sardegna” è stata un successo riconosciuto e per molti versi irripetibile. Per questo, la Federazione Motociclistica Italiana ha deciso di realizzare un prezioso libro dedicato a questa Olimpiade della moto.
S'intitola “Sei, la grande avventura dell'Enduro in Sardegna", è realizzato con le magnifiche foto di Mirco Lazzari, i testi di Marco Masetti ed è curato dal direttore di “Motitalia” Giulio Gori. Non è il "solito" libro a cui siamo abituati, anche se corredato di classifiche finali complete. La “Fim Isde 2013” viene infatti raccontata in sei capitoli di foto e testo, nei quali ritrovare le gesta sportive, gli sguardi dei protagonisti, storie curiose e soprattutto le emozioni trasmesse dalla terra di Sardegna.
Per quanti hanno visto e vissuto la Sei Giorni da protagonisti e soprattutto per chi invece non c'era, questo volume è un'occasione imperdibile per toccare con mano, ad iniziare dalla copertina, un pezzo di storia del nostro motociclismo. Sei è in tiratura limitata ed è disponibile soltanto attraverso il servizio merchandising della Fmi. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al sito internet della Fmi.
Foto d'archivio
|