|
A.B.
5 aprile 2014
Sinnova 2014: prorogati i termini
Le imprese sarde hanno tempo fino a lunedì 14 aprile per richiedere di partecipare in qualità di espositori alla seconda edizione del Salone dell’Innovazione al servizio dell´impresa in Sardegna

CAGLIARI – “Sardegna Ricerche” ha prorogato i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per partecipare come espositori a “Sinnova 2014”, la seconda edizione del “Salone dell'Innovazione al servizio dell'impresa in Sardegna”, in programma a Cagliari il 27 e 28 giugno. La nuova scadenza è fissata per lunedì 14 aprile, alle ore 12.
Le domande pervenute oltre il termine potranno essere ammesse soltanto in caso di disponibilità residua di spazi o di rinuncia da parte delle imprese già ammesse. Maggiori informazioni su Sinnova 2014 e sulle modalità di presentazione delle manifestazioni d'interesse sono disponibili sul sito web di Sardegna Ricerche.
|