Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaManifestazioni › Sinnova 2014: prorogati i termini
A.B. 5 aprile 2014
Sinnova 2014: prorogati i termini
Le imprese sarde hanno tempo fino a lunedì 14 aprile per richiedere di partecipare in qualità di espositori alla seconda edizione del Salone dell’Innovazione al servizio dell´impresa in Sardegna
Sinnova 2014: prorogati i termini

CAGLIARI – “Sardegna Ricerche” ha prorogato i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per partecipare come espositori a “Sinnova 2014”, la seconda edizione del “Salone dell'Innovazione al servizio dell'impresa in Sardegna”, in programma a Cagliari il 27 e 28 giugno. La nuova scadenza è fissata per lunedì 14 aprile, alle ore 12.

Le domande pervenute oltre il termine potranno essere ammesse soltanto in caso di disponibilità residua di spazi o di rinuncia da parte delle imprese già ammesse. Maggiori informazioni su Sinnova 2014 e sulle modalità di presentazione delle manifestazioni d'interesse sono disponibili sul sito web di Sardegna Ricerche.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)