Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaDisservizi › Lavori idrici: possibili disagi per 13 comuni galluresi
A.B. 3 maggio 2014
Lavori idrici: possibili disagi per 13 comuni galluresi
I lavori all´impianto di potabilizzazione dell´Agnata previsti per lunedì, potrebbero causare problemi ad Aglientu, Arzachena, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri Porto San Paolo, Luogosanto, Monti, Olbia, Padru, Palau, Sant´Antonio, Santa Teresa e Telti
Lavori idrici: possibili disagi per 13 comuni galluresi

OLBIA – Lunedì 5 maggio, i lavori all'impianto di potabilizzazione dell'Agnata potrebbero creare disagi a 13 comuni galluresi: Aglientu, Arzachena, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri Porto San Paolo, Luogosanto, Monti, Olbia, Padru, Palau, Sant'Antonio, Santa Teresa e Telti.

Durante la giornata, tra le ore 8 e le 21, potrebbero avvertirsi cali di pressione del flusso o autentiche interruzioni idriche, per quello che “Abbanoa” ha definito «un intervento indispensabile per migliorare la funzionalità dell'impianto al servizio di diversi centri della Gallura prima della stagione estiva».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)