|
Antonio Burruni
5 maggio 2014
Basket Dnc: Sant’Orsola in semifinale
La compagine sassarese batte 2-0 l’Accademia Basket Su Stentu ed ora sfiderà la Luiss Roma. In gara anche l’Olimpia Cagliari, che dopo averla spuntata contro la Fortitudo Viterbo, ora sfiderà la Stella Azzurra

SASSARI – Olimpia Cagliari e Sant’Orsola Sassari si sono qualificate per le semifinali del campionato di Dnc di pallacanestro maschile. La compagine cagliaritana si è abbonata alle compagini viterbesi. Infatti, dopo aver battuto nella bella dei quarti di finale la Fortitudo, ora giocherà contro la Stella Azzurra (“gara 1” nella Tuscia).
Semifinale anche per i sassaresi di coach Pietro Carlini, che dopo aver regolato in una doppia sfida l’Accademia Basket Su Stentu, ora varcherà il Tirreno, per affrontare la Luiss Roma (“gara 1” in trasferta).
|