Antonio Burruni
23 maggio 2014
Pugilato: argento per Erre
Il portacolori della Turris Martellini, in gara per il Cus Sassari, ha ceduto solo in finale nei Campionati Italiani Universitari disputati a Milano

PORTO TORRES – Medaglia d’argento per il pugile Antonio Cristian Erre. Il portacolori della “Asd Turris G.Battista Martellini”, in gara per il “Cus Sassari”, ha ceduto solo in finale nella categoria “Pesi Leggeri” dei “Campionati Italiani Universitari” disputati a Milano.
Nella categoria fino a 60chilogrammi, l’allievo di Raimondo Usai,Pierluigi Zara, Pino mura e Pietro Pintadu, ha ceduto solo ai punti (29-28, con un verdetto che ha sorpreso i più) contro il 20enne Patrizio Caramanico, tesserato per “L’Aquila Boxe 1966” ed in gara per il “Cus L’Aquila”.
Foto d’archivio
|