Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.S. 30 maggio 2014
«Risolto il caso di Debora» la donna ritorna nella sua casa
La donna di quarant'anni che aveva protestato la settimana scorsa di fronte al tribunale è ritornata nella sua casa
«Risolto il caso di Debora» la donna ritorna nella sua casa

SASSARI - Risolto il caso di Debora, la donna di quarant'anni che la settimana scorsa aveva protestato per l'ennesima volta di fronte alle scale del tribunale per ritornare nella sua casa. A dare la notizia è stato Guido Sechi, il commissario straordinario del comune di Sassari: «Il giudice ha dato lo sfratto alle persone che occupavano la sua abitazione e ha nominato Debora custode giudiziario» ha detto stamattina durante la conferenza stampa in cui è stato presentato il bilancio del suo mandato.

«La famiglia che occupava l'appartamento - ha aggiunto Sechi - sarà ospite del Comune in un albergo per sei giorni e ci impegneremo per trovare una sistemazione anche per loro. Il caso di Debora - ha concluso - è stato seguito anche con i servizi sociali, il settore Politiche della casa e altri organi istituzionali».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)