A.B.
13 giugno 2014
Ferai Teatro: il meglio deve ancora venire
Sabato 14 giugno, il Teatro Piccolo Auditorium di Piazza Dettori, a Cagliari, ospiterà lo spettacolo tutto da ridere proposto dalla compagnia di Quartu Sant’Elena

CAGLIARI - Dopo il successo de “La Dolce Morte di Virgina G.”, “Ferai Teatro” torna a Cagliari con uno spettacolo tutto da ridere. Ga' e Andrea Ibba Monni, stanchi di essere etichettati come coloro che mettono in scena solo spettacoli provocanti e provocatori, decidono di provinare Anna, una giovane cantante piena di pregiudizi nei loro confronti, interpretata da Anna Marini.
Comincia così un viaggio attraverso la carriera della compagnia di Quartu Sant'Elena, tra aneddoti, spettacoli, ironia e riflessione. Un viaggio del passato che guarda al futuro, tutti concordi che «Il meglio deve ancora venire».
Lo spettacolo “Il meglio deve ancora venire” (durata, 70minuti) andrà in scena sabato 14 Giugno, alle ore 20.30, nel “Teatro Piccolo Auditorium” di Piazza Dettori, a Cagliari. Il biglietto costa 10euro. Per informazioni e prenotazioni, si può inviare una e-mail all’indirizzo “biglietteriaferai@gmail.com” o telefonare al numero 347/2763337. Assistente alla regia Federica Musio, responsabile di produzione Consuelo Perra, pubbliche relazioni Giulia Maoddi, organizzazione: Ferai Teatro e foto di Patrizia Mereu.
|