|
A.B.
30 giugno 2014
Lazzaretto e Bombarde: al via la potatura
Sono in corso di svolgimento i lavori di potatura delle siepi nelle strade di accesso alle spiagge della Riviera del Corallo

ALGHERO - Sono in corso di svolgimento i lavori di potatura delle siepi che ostruiscono la viabilità nelle strade di accesso alle spiagge del Lazzaretto e delle Bombarde. La pulizia ha avuto inizio nei giorni scorsi e riprenderà domani, martedì 1 luglio, nel tratto di strada che dalla Strada Statale 127 bis conduce alla spiaggia del Lazzaretto.
I lavori, eseguiti dal Settore Manutenzioni, continueranno poi nel tratto di strada che conduce alle Bombarde. L’intervento si è reso necessario per eliminare le diverse situazioni di pericolo venutesi a creare con l’intensificarsi del traffico estivo.
Gli stessi autobus di linea hanno trovato grosse difficoltà lungo il percorso, a causa delle fronde che in alcuni tratti occupano gran parte di una corsia. L’intervento, sollecitato dall’assessore comunale alle Manutenzioni Gianni Cherchi, conta di ripristinare la viabilità e la sicurezza nel giro di alcuni giorni.
|