|
S.A.
2 luglio 2014
A Sassari l'acqua ritorna potabile
Dagli esami è risultato che i parametri chimici sono rientrati nella norma e stamattina è stata revocata l'ordinanza del sindaco del 17 giugno che imponeva restrizioni nel consumo diretto da parte dell'uomo
![]()
SASSARI - A seguito delle ultime analisi compiute dal dipartimento di Prevenzione - servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione della Asl - l'acqua a Sassari è stata dichiarata di nuovo potabile. Dagli esami è risultato che i parametri chimici sono rientrati nella norma e stamattina è stata revocata l'ordinanza del sindaco del 17 giugno che imponeva restrizioni nel consumo diretto da parte dell'uomo.
|
|



