M. P.
12 luglio 2014
Porto Torres: successo della Boxe estate 2014
Venerdì la piazza degli Eroi dell’Onda ha riservato tante sorprese con la manifestazione “Boxe estate 2014”. Il meteo non ha condizionato l’evento: otto incontri programmati alla presenza di un pubblico numeroso

PORTO TORRES - Venerdì la piazza degli Eroi dell’Onda ha riservato tante sorprese con la manifestazione “Boxe estate 2014”. Il meteo non ha condizionato l’evento: una giornata di vento, quasi autunnale che tuttavia ha permesso lo svolgimento degli otto incontri programmati alla presenza di un pubblico numeroso. La serata è iniziata con un incontro tra i senior, dove il locale Antonio Mura, figlio dell’ex olimpionico Pino Mura, dopo una bella performance, prevaleva su Ivan Calaresu (Boxing Sassari), 60Kg. Ottimo l’esordio di Simone Casu (Asd Turris) che ottiene la meglio su Davide Secchi (Boxing Mura), 64 Kg, un pari invece per Gianluca Candidda (Asd Turris) contro un pugile di livello Nazionale Andrea Aironi (Torres Sassari),75 Kg.
Sempre nella categoria senior Mura Francesco (Martellini Olbia) si afferma contro Mura Roberto (Boxing Mura), 75 Kg; nella sfida tra Secchi Alessandro (Boxing Mura) e Marras Marco (Boxing Sassari), 69Kg, vince il boxer di Sassari, mentre Silanus Costanzo (Torres Sassari) strappa l’incontro a Simula Luciano (team Erittu). Ancora nell’incontro tra Carboni Matteo (Asd Sassari) e Pinna Emiliano (Boxing Sassari), 69 Kg, si afferma il secondo, infine per la categoria youth, la sfida tra Bassanetti Giacomo (Boxing Mura) e Marras Matteo (Ginnasium Sassari), termina con un punteggio di parità. Ancora una volta la società Asd Turris Martellini ha dato dimostrazione di grande impegno e professionalità, grazie anche alla possibilità di lavorare con gli atleti a tempo pieno, in seguito alla nuova convenzione stipulata con il comune che permette di avere la piena disponibilità della palestra.
|