|
A.B.
7 agosto 2014
Restrizioni nell'uso dell'acqua a Tottubella
Dagli esami, è emerso che l'acqua della condotta non è conforme ai parametri microbiologici e dunque è inadatta al consumo diretto. La restrizione rimarrà in vigore finché i controlli non daranno esito positivo
![]()
SASSARI - A Tottubella, l'acqua destinata al consumo umano può essere utilizzata solo previa bollitura e per tutti gli usi igienici. Il sindaco Nicola Sanna lo ha disposto con un'ordinanza a seguito dei controlli compiuti dal dipartimento di Prevenzione-servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione della Asl. Dagli esami, è emerso che l'acqua della condotta non è conforme ai parametri microbiologici e dunque è inadatta al consumo diretto. La restrizione rimarrà in vigore finché i controlli non daranno esito positivo.
|
|



