S.A.
14 agosto 2014
Nonno vigile: selezione a Cagliari
C´è tempo fino al 10 settembre 2014 per candidarsi a far parte del servizio di vigilanza e sicurezza denominato “Nonno Vigile”

CAGLIARI - I soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti dal relativo avviso di selezione, avranno tempo fino al 10 settembre 2014 per candidarsi a far parte del servizio di vigilanza e sicurezza denominato “Nonno Vigile” da svolgersi presso le scuole cittadine statali, primarie e secondarie di primo grado, nell'anno scolastico 2014/2015. I volontari che intendono partecipare dovranno aver compiuto il sessantesimo anno di età (cinquantacinquesimo per le donne) e non aver superato il settantaduesimo.
Tra i requisiti figurano anche: l'essere pensionati o inoccupati, godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi pendenti, essere idonei a svolgere l'attività anche sotto il profilo della serietà e irreprensibilità. Per partecipare, gli aspiranti “Nonno Vigile” dovranno rivolgersi alla Società degli Operai di Mutuo Soccorso Onlus, Via XX Settembre n.80 a Cagliari (tel. 070/656821) allegando alla domanda la certificazione Isee dei redditi 2013.
|