Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 13 agosto 2014
Pronto soccorso veterinario, raccolte 5mila firme
Un successo la raccolta di adesioni alla proposta di legge regionale di iniziativa popolare per l’istituzione del pronto soccorso veterinario pubblico in tutte le Asl della Sardegna e di un numero unico per le emergenze
Pronto soccorso veterinario, raccolte 5mila firme

CAGLIARI - In poco meno di un mese sono già arrivati a quota 5mila firme: un successo la raccolta di adesioni alla proposta di legge regionale di iniziativa popolare per l’istituzione del pronto soccorso veterinario pubblico in tutte le Asl della Sardegna e di un numero unico per le emergenze (come il 118 per le persone) promossa dal comitato Sos 4 Zampe che raggruppa il gruppo Giovani Riformatori, l’Ente nazionale protezione animali (Enpa), l’Associazione nazionale tutela animali (Anta), la Lega nazionale del cane e Una zampa nel cuore.
20/6/2026
«Prosegue il percorso che porterà il Comune di Alghero all’acquisizione del compendio del Canile Primavera. La perizia tecnica commissionata dall’Amministrazione comunale ha infatti determinato il valore dell’intera proprietà in 803.658 euro, rispetto ai 900 mila euro inizialmente ipotizzati con la proprietà, con una riduzione di quasi 100 mila euro a vantaggio delle casse comunali»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)